de fr it
Accesso alle demo 041 925 80 80

Campanile della chiesa

La chiesa conferisce ad ogni luogo il suo carattere unico. La sua torre funge da punto fermo per tutto il paese e per tutto il territorio circostante ed è la prima ad essere osservata. Al suo interno si trovano le caratteristiche distintive: la campana della chiesa e l'orologio della chiesa.

I gioielli dorati della torre e i quadranti conferiscono al campanile la sua identità. Anche se viviamo nell'era dei cellulari, degli orologi da polso e così via, l'orologio del campanile ha un significato unico per l'uomo. muribaer utilizza le conoscenze formate per preservare e far risplendere di nuovo splendore questi preziosi monumenti storici. La staticità del campanile e la sicurezza contro le cadute per il personale o i visitatori, soprattutto in relazione alla campana, svolgono un ruolo importante.

Campane

Un tempo le campane venivano suonate a mano con grande fatica, oggi i sistemi di rintocco e i carillon funzionano in modo automatico. Ma c'è ancora bisogno di revisioni. Le eseguiamo con perizia e restituiamo alle vecchie campane nuovi suoni. Con elastomeri di alta qualità smorziamo la trasmissione del suono e delle vibrazioni del corpo all'interno dell'edificio. Riproduciamo e revisionamo anche castelli campanari in legno e acciaio.

Per saperne di più
Guarda PDF

Orologi

L'ultima fabbrica in Svizzera a produrre orologi da torre punta su una qualità comprovata. Nonostante la grande consapevolezza della tradizione, il tempo non si è fermato da noi. Al contrario, siamo sempre al passo con il tempo. Con la fusione di artigianato tradizionalmente di alto livello con le nuove tecnologie, offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di scelta.

Ornamenti di torre

Il campanile della chiesa è il punto più alto di ogni chiesa e salta subito all'occhio. Non solo per l'orologio d'oro o per i gioielli dorati della torre, ma sono proprio questi elementi a conferire al campanile la sua identità unica. Grazie a molti anni di esperienza, garantiamo che questi preziosi, spesso tutelati come monumenti storici, risplendano occupandoci della perizia e restauro.

Sicurezza contro le cadute

Dall'inizio del 2022 sono valide le direttive SUVA-BauAV per la sicurezza contro le cadute. La comunità ecclesiastica o i suoi gestori sono tenuti a verificare , se è necessario, migliorare le protezioni per le chiese.