Ogni edificio e ogni spazio presentano esigenze diverse per quanto riguarda il concetto di luce. Una sfida particolare è rappresentata dagli spazi delle chiese. Non si tratta solo di illuminare lo spazio, ma anche di catturare l'atmosfera unica dello spazio e di integrare la luce in modo coerente.
Nelle chiese la luce svolge tre funzioni fondamentali:
Illuminare gli interni è quasi un'arte. Serve un concetto di luce che stabilisca come si crea l'atmosfera della luce delle candele. Allo stesso tempo, si tratta anche di fornire ai parrocchiani, al coro e al personale della chiesa la luce sufficiente per la messa. Muribaer rende tutto questo possibile.
Ecocompatibile ed efficiente dal punto di vista energetico. Sempre più chiese convertono con successo le lampade ai nostri LED. Provate ora gratuitamente le lampade a filamento LED di ultima generazione e scoprite la differenza evidente in termini di luminosità ed efficienza energetica.
L'illuminazione nella chiesa deve essere sufficiente per non interferire con il movimento o la lettura, ma allo stesso tempo deve anche contribuire a creare un'atmosfera suggestiva, sottolineare l'effetto dell'altare e fornire la giusta cornice a diversi eventi.
Gli spot e le guide LED consentono di programmare quattro diverse scene, selezionabili a seconda delle esigenze. Le luci adatte sono predefinite per la messa di pranzo o di sera, ma anche per occasioni speciali come Pasqua o Natale.