I vantaggi
Pagina riassuntiva liberamente configurabile per consentire l'accesso rapido a tutti i principali comandi.
Vengono inoltre presentate le informazioni più importanti sulla Chiesa.
Darkmode alternativo disponibile per le ore serali e/o per alleggerire gli occhi. L'intera applicazione è attenuata visivamente e dalla colorazione, ma rimane comunque molto visibile.
Passa dalla visualizzazione planimetrica alla visualizzazione testo/icona.
Semplice definizione di scene luminose che possono essere visualizzate premendo un pulsante. Ogni sorgente luminosa può essere collegata e comandata manualmente.
Collegamento con orologi, o sensori esterni per l'accensione/spegnimento automatico al crepuscolo. Inoltre, qualsiasi sorgente luminosa può essere collegata al comando orientato all'avviamento.
Utilizzo rapido e semplice di tutti i microfoni. Il volume è visualizzato visivamente e può essere aumentato, diminuito o regolato premendo un pulsante.
Nell'area Campane è possibile registrare, automatizzare o avviare manualmente eventi ricorrenti, festività o sequenze di suoni generali.
La sezione climatizzazione garantisce che la qualità dell'aria nella chiesa sia sempre ottimale: finestre e porte vengono aperte completamente per qualche minuto per sostituire l'aria consumata con quella fresca.
Sequenze personalizzate o azionamento manuale sono sempre facili e veloci.
I controlli d'accesso basati sull'occasione regolano e facilitano l'accesso all'edificio. Ciò semplifica enormemente la vita di tutti i giorni, soprattutto negli edifici in cui diverse persone hanno diritto di accesso.
L'autorizzazione all'accesso per ciascuna porta può essere automatica o manuale.
Nel mondo innovativo e in rapida evoluzione dell'automazione degli edifici, la perfetta integrazione di diversi protocolli e sistemi è fondamentale.
Il nostro sistema offre le interfacce più importanti e riconosciute, che abbiamo già implementato e perfezionato in numerosi progetti. E altre se ne aggiungono in continuazione.