A partire da due metri di altezza di caduta, devono essere prese misure di sicurezza dove vi sono pavimenti con aperture e superfici senza suolo antisfondamento.
Inoltre, per il funzionamento e la manutenzione dell'impianto devono essere predisposti adeguati dispositivi di protezione.
Saremo lieti di assistervi nella pianificazione, nella consulenza e nell'attuazione delle misure.
L'aggiornamento alle più recenti normative sarà effettuato dal nostro personale qualificato con una metodologia collaudata.
I punti di arresto, i ganci del tetto e i supporti dei sistemi vengono testati e documentati tramite ultramoderni sensori che misurano con precision la soluzione di sicurezza in caso die carica di caduta.
Scale di fuga, emergenza e salvataggio
Le scale fisse sono disponibili in diverse varianti e lunghezze - anche con varie modalità di prolungamento. A seconda dell'edificio e della possibilità di ancoraggio, progettiamo e produciamo scale ottimizzate e di alta qualità per garantire un utilizzo sicuro in ogni momento.
Varianti di allestimento:
Per rimanere variabili, vengono realizzate anche scale da posa multiuso. Leggere, compatte e di facile utilizzo. Le scale vengono offerte in diverse varianti o realizzate su misura.
Immagini delle alcune protezione