de fr it
Accesso alle demo 041 925 80 80

Con dedizione e passione. Fedeli nel mantenere le tradizioni.

Da quasi un millennio le chiese, strutture architettoniche fanno parte della vita quotidiana dei popoli. Opere di maestri ingegnosi, nascondono al loro interno tesori unici: arte e artigianato alla perfezione. Le campane, esteriormente principalmente un'esperienza sonora, sono ancorate nella cultura, uno strumento capace di arrivare nel profondo di ognuno di noi.

Sentiamo il dovere di preservare queste opere architettoniche ricche di storia- beni culturali di inestimabile valore, mantenedole per le generazioni future.

Restauro e cura. Proteggere i beni culturali.

Dal 1903 J.G. Baer costruisce a Sumiswald gli orologi da torre collaudati. Oltre 1000 orologi delle più svariate versioni hanno trovato spazio in tutto il mondo. Nell'ormai unica fabbrica di orologi da torre in Svizzera si punta sulla comprovata qualità svizzera. Cura e salvaguardia: muribaer si dedica con passione e competenza agli affascinanti patrimoni culturali di varie epoche. Conservare questi tesori per le generazioni future è il nostro incoraggiamento.

Capire la storia. Riconoscere i valori.

Le campane sono un simbolo di armonia e sono state diffuse in Europa fin dall'inizio del Medioevo. Inizialmente venivano appese ai gioghi di legno e venivano suonate a mano e successivamente elettricamente. Un brevetto della Jakob Muri AG di Sursee ha rivoluzionato la trazione elettrica nel 1956. Lo spirito pionieristico e le tecnologie contemporanee hanno unito il collaudato al nuovo. muribaer è sinonimo di prodotti moderni, a bassa manutenzione e con elevati standard qualitativi. Convincente su tutta la linea.

Utilizzare la tecnologia e il know-how. Sviluppare in modo mirato.

Al centro del progresso c'è l'automazione dei processi per il massimo comfort. I semplici commutatori Ritterli di un tempo sono stati sostituiti da computer di commutazione all'avanguardia. Con i sistemi di riscaldamento, l'ing. Erwin Hungerbühler ha posto le basi del sistema di tecnologia edilizia sacralis nel 1991. Grazie a un continuo sviluppo, è nato un sistema che collega in modo intelligente più unità all'interno della chiesa – intuitivo e facile da usare. sacralis nasce a muribaer nel 2022.