de fr it
Accesso alle demo 041 925 80 80

Sicurezza contro le cadute

Dall'inizio del 2022 sono valide le direttive SUVA-BauAV per la sicurezza contro le cadute. La comunità ecclesiastica o i suoi gestori sono tenuti a verificare e, se necessario, a migliorare le protezioni per le chiese.

Aperture del pavimento e superfici antisfondamento

A partire da due metri di altezza di caduta, devono essere prese misure di sicurezza dove vi sono pavimenti con aperture e superfici senza suolo antisfondamento.
Inoltre, per il funzionamento e la manutenzione dell'impianto devono essere predisposti adeguati dispositivi di protezione.

Saremo lieti di assistervi nella pianificazione, nella consulenza e nell'attuazione delle misure.

Fissare i dispositivi di ancoraggio

L'aggiornamento alle più recenti normative sarà effettuato dal nostro personale qualificato con una metodologia collaudata.

I punti di arresto, i ganci del tetto e i supporti dei sistemi vengono testati e documentati tramite ultramoderni sensori che misurano con precision la soluzione di sicurezza in caso die carica di caduta.

La sicurezza è garantita in ogni momento

Scale di fuga, emergenza e salvataggio
Le scale fisse sono disponibili in diverse varianti e lunghezze - anche con varie modalità di prolungamento. A seconda dell'edificio e della possibilità di ancoraggio, progettiamo e produciamo scale ottimizzate e di alta qualità per garantire un utilizzo sicuro in ogni momento.

Varianti di allestimento:

  • Sostegni di aiuto all'ingresso e uscita
  • Sistemi di protezione in caso di caduta
  • Sforamenti, barriere di sicurezza
  • Supporti in rete per la protezione della schiena, ceste di protezione contro le cadute
  • Piedistalli

Scale multifunzionali

Per rimanere variabili, vengono realizzate anche scale da posa multiuso. Leggere, compatte e di facile utilizzo. Le scale vengono offerte in diverse varianti o realizzate su misura.

Immagini delle alcune protezione

Absturzsicherheit in Bildern